mercoledì 5 dicembre 2007

Nel profondo...

"I cambiamenti non ci piacciono, li temiamo. Ma non possiamo impedire loro di arrivare, o ci adattiamo ai cambiamenti, o veniamo lasciati indietro. Fa male crescere, chiunque non lo dica sta mentendo. Ma la verità è questa: a volte più le cose cambiano, più rimangono uguali, e qualche volta....oh, qualche volta un cambiamento fa bene. Qualche volta un cambiamento è…tutto."

Brano di Bird York, inserito in Dr. House e Grey's anatomy, oltrechè appunto in Crash, uno dei miei film preferiti, di cui sopra delle immagini, e qui il trailer
Un film che stupisce, che fa trasalire. Un film che ha smosso la mia anima.
Un film realistico, che affronta in modo nuovo i temi dell'attuale società statunitense.
Un cast ottimo, per un film secondo me da tenere in bacheca. A voi la scelta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in Bacheca?
ce l'ho, ce l'ho!

Strepitoso.
Oscar meritato (e inaspettato)

E quella canzone.
Ogni volta che la sento, non mi vergogno di dirlo, piango.
Magnifica.

Brit. (che avrebbe voluto scriverla)

Anonimo ha detto...

Ma cosa parlo a fare con te? Sei troppo avanti!!!