lunedì 8 ottobre 2007

Barcolana con verme


Il prossimo week-end si svolgerà la Barcolana...che cos'è?
Per chi mi leggesse da lontano (modestamente ho lettori all over the world...) si tratta di una spettacolare regata nel golfo triestino, spettacolare per il gran numero dei partecipanti e per lo scenario naturale in cui si svolge.
Mi rodo le mani perchè io sarò impegnata in un Comune assai lontano a dar "sostegno" morale alla mia amica che ha deciso di convolare a nozze...pubblicherò ovviamente un post celebrativo di ciò, ed i commenti arriveranno subito dopo.
Ai matrimoni succede sempre qualcosa di strano...chi si innamora, chi ne approfitta per litigare, chi beve troppo e chi scatena le sue passioni nella danza.
E chi come me trova un bel vermetto verde nel piatto dell'aragosta! Aveva ben pensato di allontanarsi dalla freschissima foglia d'insalata su cui era nato...e non so che fine abbia fatto poverino: dopo il mio urlo, una solerte cameriera l'ha portato via di fretta. Beh, è andata bene: ho avuto doppia razione di aragosta!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Cindy!
Devi essere onorata di porgere a lei la fede;-)))

Scrivi a Tim, quello di Ventotene, chissa' se ci sara' anche a lui.

Mi raccomando ci si vede tutti dal cretino della pizzerie Veliero... o Vesuvio?!
Buddy

Anonimo ha detto...

Eccolo li che fa lo "sborrone" che conosce il Diego DV di Capri, il Silvio B. di Ventotene, il Flavio B. di Venezia..
ma Proooooooooot..da parte di tutta l'unione impiegati (ex reginetti del pop) d'Italia..che quei posti se li possono solo sognare (e aborrire non sapendo nuotare!)

Va beh, facciamo la lotta alle barche piu belle? Ok, propongo la Mariu del mio amico Giorgino. Guardare e sbavare (x gli amanti del genere "barca")

Senti un po' Dandy: adesso è proprio chiaro che il giro a Lourdes è d'obbligo.
E la rondine truccata da pipistrello caccona, e le 3 tazze andate in frantumi in un sol colpo, e la conchiglia della signora disintegrata e adesso il VERME nell'aragosta?!

Non è che era la tenia (ho appena finito di vedere Doc. House) che l'aragosta si era impiantata (molto Callas, come genetre) per rimanere magra e smilza cosicche da allontanare lo spettro del pescatore?

A questo punto mi viene il dubbio di cosa accadrà a questo matrimonio.

Sconsiglio l'abito VIOLA (anche se non sei un'attrice, NON IMPORTA) ma un piccolo cornetto come ciondolo non fa male;
propongo invece un ferro di cavallo nella pochette di Gucci (cosi oltre le 2 G incrociate hai una U rovescia..e la spacci x il nuovo modello disegnato dalla Frida Giannini ispirata al mondo equestre) e un bel quadrifoglio stampigliato da qualche parte..
Ma premurati di tenere lontana Sua Signoria La Sfiga che mi pare di capire abbia un buon feeling con te PROPRIO nel momento in cui dovrebbe andare da qualcun'altro.

La Vostra impiegata (ed ex -?- Reginetta del Pop). Britney

Anonimo ha detto...

hi!hi!hi!il verme nell'aragosta.....(un po colorata..ma ci sta!) x chi può vada a vedere una volta nella vita.."la Barcolana" come, x una volta nella vita ..la Cindy...forte dilemma...Cindy o Barcolana? Barcolana o Cindy?.....
la Lu

Anonimo ha detto...

Si si me la ricordo la scena...che ridere ero vicino a te ho sentito un urlo tremendo e tu che con il dito indicavi l'esserino che sbucava dalla lattuga!!! Era un cameriere uomo quello che ti ha portato via il piatto e poi te ne ha riportato un altro senza verme e pieno di pesce!! LAMENTATI ANCHE!!
Per favore fai tanti auguri a Cindy anche da parte mia...per la Barcolana sarà l'anno prossimo tanto ormai le sai a memoria!!!

Anonimo ha detto...

Ma dov'e' finita la Dandy?!
Rivogliamooooo Tritolo!
Tritolo! Tritolo! Tritolo!

Non vogliamooooo la Briteny!
Galera! Galera! Galera!

Anonimo ha detto...

:'-(

Anonimo ha detto...

Cooooooooosi' piccolaaaaaaaa... eeeee fragileeeeeee... ;-)))

Anonimo ha detto...

Dall'eremo in cui mi sono ritirata (e con il jet-leg che ne è derivato) con 4 minuti di ritardo faccio "Buon Onomastico" alla Dandy.

Ricordami cosi..ballerina di Lap dance mentre canticchio "gimme gimme more, gimme more"

Auguri

B.

Anonimo ha detto...

Qst mattina su RadioDj hanno messo Gimme more... gimme... gimme....

Ero in bagno a vomitare mentre mi tappavo le orecchie!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi. Comunque una sola cosa da dire: jet lag si scrive LAG, e non LEG! Leg vuol dire gamba...e Britney quanto a gambe...beh, caliamo un velo...
D.

Anonimo ha detto...

ma se ho cercato su internet perche avevo propio quel dubbio!!!!

Boh: internet a volte è proprio una trappola!

B.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good