giovedì 25 ottobre 2007

L'Amore Romantico

Qualcuno dei lettori mi accusa di scrivere cose poco interessanti, e di parlare sempre di me stessa. Premesso che questo è il MIO blog, ci scrivo ciò che voglio, e nessuno è obbligato a leggerlo, oggi vorrei iniziare con delle "lezioni", prendendo spunto da spezzoni di film che restano nella storia. Ecco qui "The mirror has two faces".

Bene, la lezione è finita. Cosa pensavate? Io proprio non sono la più adatta per dare lezioni, la mia vita sentimentale è costellata da insuccessi clamorosi...non posso dare consigli! E la penso comunque come Jeff Bridges: non credo nell'amore romantico. Ogni caso umano andrebbe poi analizzato nelle sue particolarità, non posso essere generalista.
Ah, non mandatemi richieste di consulto, a meno che non siate disposti a pagare. :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Novella Bridget Jones?!?!?

Quindi via con i mutandoni della nonna e calze 8.000 denari..
Altro che gambaletti in stile "Tapezzeria Ermitage"...

Brava: è il tuo BLOG. E' ovvio che ci scrivi quello che vuoi.
Sarebbe da demente con la D maiuscola pensare che su un diario PERSONALE uno/a commenti le crisi diplomatiche internazionali.

Ma non c'è piu religione: manco piu dare un proprio giudizio su questioni "futili" (so che poi per ognuno sono cose importantissime)..e per di più le critiche vengono dai soliti/dalle solite anonimi/e che manco hanno il coraggio di firmarsi.

Ma pensano che armati di manganello andiamo a randellarli?

MAH....

"il mondo è bello (sul serio?), perche (troppo) vario"

Brit. evoluzione SocratA (ancora con il torcicollo: e sono 6 giorni di fila)!

Anonimo ha detto...

PS: quanto chiedi per un consulto (tipo Nicoletta Paciaroni?)
Pratichi sconti amicizia?
Hai la Lidl card "Compri adesso, paghi a gennaio"?


Brit.

Anonimo ha detto...

io invece sono una romanticona...E ho avuto la fortuna di trovare un uomo romantico tanto quanto me... Quando vado a casa sua, mi prepara la cena a lume di candela e mi porta anche la colazione a letto....

Anonimo ha detto...

Forse è vero, non esiste l'Amore romantico....però esiste l'Amore, ma se mai crederai in quello mai potrai riconoscerlo in tutte le sue sfumature.

Ti auguro di innamorarti presto...

Anonimo ha detto...

Sono cupido.
W l'amore... tout le jour a tout a l'houre!

...e l'Oro... volaaaaaaaaaaa!;-)
baci

Anonimo ha detto...

Ma non era l'ottimismo a volareeeee???? ;-)