giovedì 18 ottobre 2007

Pollo e strappi


Carissimi amici, la foto è inquietante, ma vorrei solo ricordare la serata di ieri. Sono uscita a mangiare il polletto alla brace, un po’ piccante, che si mangia rigorosamente con le mani (io ODIO mangiare con le mani!) corredato da birra a fiumi e arachidi gratis, che poi finiscono immancabilmente nelle mutande. Ma cosa avete capito? Le bucce vengono per tradizione usate come coriandoli, lanciate sui commensali come burla, e io non mi tiro mai indietro quando c’è da fare scherzi. :-)
Di solito poi si finisce sulle panche a ballare musiche che qui mi vergogno di ricordare…ma anche quello fa parte della serata.
La compagnia è collaudata, composta da vecchi amici conosciuti in anni di frequentazione del parquet di una palestra: è una tradizione che, nonostante ormai non tutti la frequentino ancora, io per prima, non smettiamo di rinnovare. Peccato mancasse la nostra maestra di step, che si fa sempre desiderare…e noi, nonostante tutto, la perdoniamo sempre!
La serata piacevole per me però è finita in modo pessimo. Ho strappato la giacca impigliandola nel cancello di casa! STRAAAP, e voilà uno strappo lungo 6-8 cm sulla giacca di velluto (e pure di marca!). "Ma come diavolo hai fatto??" mi grida il mio accompagnatore dall’auto…e nonostante la tragicità dell’evento mi veniva da ridere: sarà stata colpa della birra?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo! Ahaaaaa!;-)))

ps. smentisco le dichiarazioni dell'accompagnatore... tutto falso!;-)

ciao
Giuni

Anonimo ha detto...

Tanto domani arriva l'inverno quindi la giacca in raso non la mettevi più..poi il prossimo anno è fuori moda e quindi non vedo problemi per lo strappo!

Anonimo ha detto...

ma la Britney dove sta? non si è sentita oggi...???!!!! ooohhh un apppello!!!
poco male x la giacca...è la scusa buona per comprarne una nuova è! è!
...poi ieri sera...quando sei arrivata a casa post strappo alla giacchina...hai fatto il bisognino?
lu

Anonimo ha detto...

Eccomi, scusate..

Ma sapete..ieri sera sono dovuta correre dal mio hait stylist di fiducia e non ho potuto essere qui a commentare (QUALCUNO ipotizzerà che fossi in clinica/galera ma SI SBAGLIA!) anche perche poi ho dovuto fare le prove dei miei prossimi concerti.

Oh povera Dandy!!

Almeno adesso hai la scusa per un "mezzo" guardaroba nuovo!!
Hai dimenticato di dire che nel mio caso, le bucce (con o senza "I", visto che qui siete tutti Gran Maestri di Cerimonie?) degli arachidi possono essere anche usate come "copri-capezzoli", idea che potrei riutilizzare per il mio prossimo video! NOuuuuuuu?

NOn sono molto in forma per commentare..accidenti, sono un po stanca: paparazzi di qua, presenza ai party di la..è una vita grama la mia!!

Ma che le Reginette della Musica Latina non credano ne pensino MINIMAMENTE di poter assediare il Trono della Musica Pop.
Quello è mio,e a ME rimane.
Chiaro?
Le varie Gloria Estefan, Papi Chulo, Paulina Rubio, Noelia etc etc etc... non ci provino nemmeno! (scusate lo sfogo ma le destinatarie sanno il perche).

Ed ora vi lascio, in attesa di essere più in forma!

Ah, sarei molto lieta se Dandy postasse un video con le sue performance danzerecce (sono una cosa strabiliante)...ovviamente con le facce oscurate (tipo i miei figli quando appaiono sui giornali)

Brit.

Anonimo ha detto...

Per il secondo scrittore, ANONIMO: veramente la giacca è in velluto, e non in raso. Io ODIO il raso!!
D

Anonimo ha detto...

Ma che senso ha questo Blog?
C'è qualcuno che può spiegarmi?

Anonimo ha detto...

Nessun senso. Quindi fai a meno di leggerlo. Grazie

Anonimo ha detto...

Chi è questo Anonimo BUZZURRO/A che spara ste monate?

Mi auguro che scriva un blog su come salvare il mondo dalla fame e dalla carestia...ma DUBITO (altrimenti il Premio Nobel l'avrebbe vinto lui/lei, altro che Gore)...

Quindi la risposta "fai a meno di leggerlo" mi trova d'accordissimo, visto che lo trovi senza senso!

Ciccio, evoluzione SE STESSO