lunedì 15 ottobre 2007

Bouquet


Celebrazione avvenuta, testimone della sposa commossa, mangiato e soprattutto bevuto a volontà.
Queste mi sembrano le parole adatte per esprimere sinteticamente la giornata di sabato scorso.
E' stata una splendida giornata, la cerimonia un po' breve e fredda, ma è stata comunque in grado di commuovermi: fossimo stati in Chiesa penso sarei scoppiata a piangere...
Peccato che il Sindaco abbia storpiato il mio cognome e mi abbia assegnato una residenza a 1.200 km da qui!
E poverino il testimone dello sposo, mollato dalla fidanzata per un altro proprio 2 giorni prima della cerimonia...dev'essere stata dura per lui!
Mai avevo visto i due neo sposi così felici, e a dir la verità, come ho fatto notare a tutti, MAI li avevo visti limonare in 4 anni! Al classico “bacio-bacio-bacio” dei presenti si sono lasciati andare come due adolescenti!
Mai avevo visto Paola così bella, e raggiante.
E quanta tenerezza nello sposo, che di solito si esprime con modi un po’ freddi e bruschi...si è addolcito come un agnellino!
Quindi devo ammettere, mio malgrado, che il matrimonio ha fatto bene a questi due giovani: l'amore, finchè dura, fa miracoli.
P.s. Un ultimo commento sul lancio del bouquet: c'era secondo me una certa falsa indifferenza...le presenti negavano con nonchalance di volerlo prendere per poi invece avventarsi su di esso per agguantarlo. Ma perchè negarlo? Solo Sara ha avuto la correttezza di dire apertamente: lo voglio prendere io. Peccato le sia sfuggito per un pelo. :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non hai rivelato chi l'ha preso.

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!??!?!??!??!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?

Oh oh oh...qui si tratta di tirar fuori i vestiti della domenica (e mettermi la biancheria intima, ALMENO x questo evento!)

B.

Anonimo ha detto...

EVVIVA GLI SPOSI!!!

Anonimo ha detto...

Scherzi Ciccio? Non lo avrei preso nemmeno se mi fosse cascato in testa! :-)
D.

Anonimo ha detto...

...però avete visto la testimone...ahh!!! feceva la sua bella figura...accessori rossi vestitino fantasia...un bisù!

comunque sempre evviva agli sposi che ora sono a Paris...
lu

Anonimo ha detto...

FLASH NEWS
Britney di nuovo in carcere.
Ga-le-ra! Ga-le-ra! Ga-le-ra!

Anonimo ha detto...

Che ignoranti...
Non sapete neanche che sono andata alla stazione di polizia SOLO per lasciare le mie impronte e farmi fotografare...

Quindi cari i miei gossippari del piffero, informatevi meglio!!

Tse.

Non vi libererete di Brit-brit cosi facilmente.

B.

(e abbiate il coraggio di firmarvi che vi randello l'auto con l'ombrello..come ho fatto alcuni mesi fa..)