sabato 20 ottobre 2007

Primo appuntamento con vongola

Vorrei condividere con voi le impressioni circa i primi appuntamenti: alcuni di essi per fortuna rimangono nella mente come momenti emozionanti, indipendentemente da quanto poi la storia sia proseguita. In altri casi però possono risolversi in serate da dimenticare, con persone dell’altro sesso che paiono…dell’altro mondo! Mi sono capitate serate talmente noiose che avrei preferito essere ad una riunione di appassionati di sudoku piuttosto! E pensare che alla prima uscita ognuno dovrebbe dare il meglio di sé!
Ma un appuntamento merita di essere ricordato. Lui bello, simpatico, ricco, intelligente. Sembrava (e dico sembrava) avere tutte le qualità, ed io ero già pazza di lui.
Primo appuntamento molto positivo, aperitivo e cena (durante la quale lui si ruppe un dente con una vongola!) e dopo cena direi alquanto…piacevole. Passione travolgente tra noi, io ero completamente annebbiata dalle apparenze.
Secondo appuntamento a casa sua: non mi aspettavo candele accese e un bagno caldo pieno di schiuma ad aspettarmi, ma per lo meno una cenetta preparata da lui, qualche gesto carino… Invece mi ritrovo sull’uscio un ragazzo “anonimo” in pantaloncini e maglietta sbiadita con scritto IBIZA, ovviamente ciabatte di plastica, una tavola sguarnita, e una pseudo-cena a base di pane e sfilacci di cavallo (io ODIO gli sfilacci di cavallo!).
Sul comodino un Rolex che avrà pesato sì e no 40 gr. e a letto un sesso del tutto deludente. Da lì il declino: quell’uomo che mi sembrava perfetto si era rivelato in pochissimo tempo una bufala.
Da allora una regola aurea: mai fidarsi delle apparenze! Ora mi affido al sesto senso, e prima di andarci a letto mi faccio invitare a cena.
Vi lascio questo pezzo di Dario Cassini:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Materialista!!!!!!!!!
R.

Anonimo ha detto...

E dopo alcuni giorni di riabilitazione, rieccomi per tutti i miei fans (ce ne saranno ancora?)..ma sappiate che ho avuto un week-end infernale che prosegue peggio (un torcicollo indescrivibile...saranno state le mie ultime coreografie o il peso delle mie nuove labbra?!??!?!)

Ma questa Dandy ad uomini mi pare leggermente sfigata, no?!
Anche tu: al secondo appuntamento non pretendi le candele e il bagno profumato...(e meno male)

Non so se hai capito che non siamo a Beautiful (o Buifut come dice mia nonna!) e qui:
1. l'acqua (soprattutto calda) costa
2. i bagnoschiuma li vuoi alla vaniglia o al "rododendro misto rarissimo Avocado delle Ande e al Lidl NON li vendono
3. le candele profumate?! sai che ti dico? Compro i lumini da cimitero, ci tolgo l'involucro rosso e li metto qua e la e poi spruzzo i miei vari profumi in giro per il bagno cosi da farti credere che siano candele profumate.

Torniamo SEMPRE allo stesso discorso!
Qui di uomini ricchi che si possono permettere queste cose (compreso un giro dal dentista per farsi riparare un dente per essere pronto per il secondo appuntamento) NON CE NE SONOOOOOO.

TPS ale ale aleeeeeee

Rinunciaci: oramai SOLO magliette "Ibiza" (tra l'altro prospste anche dall'Evoluzione Armani quindi, io non ci sputerei sopra!!!) e ciabatte di plastica...

Per quanto riguarda la cena, tutti al Cafè Russe (per gli amanti di Beautifull UN MUST!)..ma anche su quello ci metterei una pietra sopra.

Ringrazia se trovi qualcuno con QUALCOSA nel frigo

TPS ale ale aleeeeee

E soprattutto RINGRAZIA che vivesse SOLO.

TPS ale ale aleeeeee

Ciccio evoluzione Brit. evoluzione CANOTTO!

* Per chi non sapesse cosa/chi è TPS, sforzatevi e leggendo i vari paragrafi e ringraziamenti CAPIRETE..a meno che Dandy non ce lo voglia svelare (se lo ricorderà?)

NB: il Rolex sarà stato VERO!?

Anonimo ha detto...

IBIZA?!?
Ma era Sandy Marton?!

Baci
Giuni, evoluzione baleari

ps. da ora in poi metto il copyright, visto che dei miei slogan si fa ampio abuso!;-))))