giovedì 11 ottobre 2007

Sposi...


Sabato è il grande giorno. Paola si sposa…chi l’avrebbe detto? Lei che era single impenitente, e sognava il matrimonio, domani convolerà a nozze col suo Andrea. E io sarò lì testimoniare la loro unione…ho optato per un vestitino anni ’70 con accessori rossi. Tempo fa mi era giunta voce che il rosso fosse il colore dei testimoni: non ne ho mai avuto conferma…sarà perché me l’ha detto un’amica che si era comprata un vestito rosso fuoco? :-) Ciao Stefy.
Sono un po’ emozionata, mi commuovo sempre un po’…anche se non credo nell’istituto del matrimonio: penso che per stare insieme non sia necessaria una cerimonia, ma capisco che dal punto di vista “legale” sia un vincolo importante.
L’amore finisce, non c’e’ scampo, e due persone devono saper trovare un delicato equilibrio, una comprensione reciproca ed uno spirito di sacrificio che non troveranno nel pezzo di carta (e che io non penso ancora di avere!).
Poi ogni coppia si gestisce a seconda delle proprie caratteristiche: questa di cui vi parlo è una coppia “vecchio stampo”, in cui solo lei cucina e pulisce, e se la inviti a bere l’aperitivo sospira dicendo che deve “metter sul fuoco le pignatte”: INCONCEPIBILE per me, ma se lei è appagata, io sono contenta per lei.
Quindi cosa posso dire? W GLI SPOSI!
P.s. Poverini!!! :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I nonni della Britney hanno "festeggiato" proprio oggi a modo loro (ovvero come un giorno qualsiasi di moderna guerra dei Roses) i 60 anni di matrimonio.

Altro che equilibrio..un trapezista e tutta la combricola del circo!!!

Rosso x il matrimonio?!?!?!
No, taccio...
non dico nulla...
tanto qui non sono + considerata!
E l'evoluzione Armani non piace al mio pubblico (ma qualcuno mi segue ancora? O sono tutti a rimettersi quando mi sentono?)

Brit (confinata nel proprio eremo)

Anonimo ha detto...

..che dire..FELICITA' AGLI SPOSI!!!! e speriamo che paola non legga il blog proprio oggi...!

auguri ai nonni di britney! complimenti proprio!!!

io, con oggi, sono la bellezza di 15 anni che sto nel mondo del lavoro cazzo!(si possono dire le parolacce qui?) voglio la pensione anticipata e bella cospiqua!
lu

Anonimo ha detto...

Che successone il vestito rosso fuoco che ho ammortizzato in ben 3 matrimoni (con tutto quello che l'ho pagato ci mancherebbe!!!). Vorrei vederlo il tuo se hai fatto foto con la digitale portale mercoledì al polletto o altrimenti mandamele per email.
Concordo con il tuo pensiero sul matrimonio anche se una piccola festicciola è sempre piacevole...

a presto
Stefy

petra ha detto...

Beh e cosa ne pensate delle coppie con differenza di età???
Secondo voi c'è sentimento o qualcos' altro???

http://www.metello.com/Clip.aspx?key=A2722D87AB175DEB