martedì 30 ottobre 2007

Regole auree

In questo blog vorrei anche parlare di un argomento un po’ pruriginoso. Il sesso…però mi rendo conto che è stato detto tutto ormai, e avrei ben poco da aggiungere, vista anche la mia modesta esperienza...
Tuttavia certe regole non vanno MAI dimenticate: mai fare sesso al primo appuntamento, SE lui/lei ti piace sul serio. Per cui consiglio ovvio è di non depilarsi prima, e di portare lo stesso paio di mutande per i 2 giorni precedenti. Onde evitare tentazioni.
Se invece siete "aperti" consiglio di lavarsi spesso, e cambiare la biancheria intima ancor più spesso: l'incontro galante può essere del tutto fortuito e inaspettato, vedi ascensore, Pronto soccorso, garage di centro commerciale...
Manifestare di gradire durante l'amplesso (anche se non è vero) non costa molto ma rende tutto più facile. Vorrà dire che sarà stata la prima e anche l'ultima volta. Comunque mai usare epiteti stupidi per indicare gli organi riproduttivi, ma chiamarli col loro nome, che poi tanto brutto non è.
Infine usare un metodo di protezione contro gravidanze (moooolto) indesiderate, ma anche questo è ovvio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"..ma chiamarli col loro nome, che poi tanto brutto non è..."

Tipo: Salto del Leone?!??!?!?!?!?

se stai tentando di spedire dei post hot, impegnato di piu, aggiungi qualche video da:
Pornotube.com
Youporn.com

Devo proprio insegnarti tutto?

Anche tu che mi sbandieri i contraccettivi...chissà che pillole e preservativi non spariscano definitivamente (cosi eliminiamo i 9 euro "persi") visto che Sua Eminenza ha dichiarato di eliminare tutti quei farmaci/coadiuvanti che non rispettano la vita.

Se fosse cosi, altro che s-boom demografico...avremmo un'imPENnata...ehm... di nascite.

Cosi gli euro risparmiati li paghiamo in tasse per permettere a Loro di pagarsi (con i Nostri soldi -vedi ultime finanziarie-) la fornitura idrica del Vaticano mentre Noi siamo in siccità..
Ma non erano uno Stato autonomo?!

Noi, per caso, andiamo dai Francesi a farci pagare la luce,gas & petrolio? Non mi pare!

Ops, scusate la divagazione anti-clerical-temporale!

Brit. che si fa il pretuccolo giovane e aitante nel confessorio (vedi libretto del mio nuovo disco!)

Anonimo ha detto...

Dandy hot:-P

R.D.K.

Anonimo ha detto...

....uuummm ciccio dentino avvelenato...