domenica 7 ottobre 2007

Spiaggia d'inverno


In ogni corsa, ogni impennata della vita
mi sei mancato e mi manchi per anni.
Nell' uscire verso il bar delle mattine
tutte le mattine uguali dell'inverno
cercarti, come un gioco per sperare...
Ad ogni cambio di stagione, ad ogni svolta
degli occhi e dell'età non ti ho più perso...
Ti tengo per l'estate quando salgo
nei miei golfi di buio e quando torno
di notte verso casa e fino a quando
non passo il punto esatto in cui le ruote
incrociano le mie con le tue strade,
finché c'è ancora modo di incontrarti
non è finito il giorno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta sono io il primo!
Ahaaaha!
Tie' alla Britney!;-)))

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo (e ti pareva!), sarai anche il primo ma se non commenti il post non vale, gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Cmq, scusate il ritardo ma con la scusa che dovevo entrare in rehab mi sono persa via..che poi, ci fossi entrata...

Ma la Dandy..non è che adesso siccome ha visto ke essere fuori di testa PAGA (vedi paparazzi e giornali) sta tentando di entrare nel circuito della pazzia con questa poesia?

Dandy, ti voglio piu agguerrita (vedi post precedente).

Parlaci del tuo week-end (cinema a parte) o dei tuoi prossimi shopping-days.. fa qualcosa..ma non entrarmi in una spirale di depressione. Gia lì ci sono io..e quello è il mio posto..ma è singolo!!

Brit. (il 15 gennaio in evoluzione Victoria Beckham alla O2 Arena di Londra.....W W W W W W W!)

Anonimo ha detto...

MA CIAOOOOOO!BELLISSIMA QUESTA POESIA...MI PIACE DAVVERO!...ED è VERO, LA FOTO RENDE MOLTO BENE L'IDEA DELLA FINE DELL'ESTATE MA L'INIZIO DI PROSPETTIVE DIVERSE E NON MENO INTERESSANTI!!!BASTA FERMARSI A GUARDARE!
ABBRACCI!C.

Anonimo ha detto...

Che acquario!
Quasi quasi mi tuffo dentro ed affogo con voi;-)
baci