venerdì 5 ottobre 2007

Fazzoletti


Ciao a tutti.
Oggi è il mio ultimo giorno in questa azienda e in questa regione…finisce il mio contratto e finisce il mio rapporto d’affitto con la Dico. Mi mancherà lei, mi mancheranno i tacchini, mi mancheranno un po’ anche queste colline.
Purtroppo è andata così. Bisogna soffrire per lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti…possibilmente avendo una visione rosea del futuro! Mettiamo via i fazzoletti, e sorridiamo!
Certo non posso mettere via il mio fazzoletto Burberry: era destino che proprio ieri perdessi il mio very original “strangolino" (parola che evoca in me qualcosa di sinistro). Peraltro è un regalo di un mio ex fidanzato, e perciò a me particolarmente caro. Probabilmente l’ho perso per strada: ho lasciato un ricordo in questa città. Più che altro nelle tasche di chi l’ha trovato!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non devi mica essere cosi triste del resto molte sono le cose positive che ti possono accadere:
1. non volendo essere una "bambocciona di Padoa" sicuramente non tornerai a casa dai tuoi e non immagini quanti altri stanno aspettando di essere un nuovo Dico proprio con te.
2. anche qui gli ospedali non mancano e tantomeno i pronto soccorso quini la tua ricerca del medico dei sogni puoi continuarla tranquillamente con le calze a posto, "che non si sa mai"
3. anche qui penso che troverai uno nuovo strangolino (macche evocativa...) da elevare a tuo preferito (se posso permettermi la fantasia Burberry, che io e mia sorella definiamo "il mai-visto" visto che c'è stato un periodo in cui TUTTI avevano qualcosa di quel color caccolina, ha un po' stufato!); consiglio un nero/marrone viso che si va verso la stagione fredda...da abbinare ovviamente alle calze!!!

Per il resto, so benissimo cosa vuol dire cambiare lavoro e prospettiva... Passa un mese e addio malinconia.
Per quanto riguarda la Dico (che è anche la catena di supermercati low-cost della Coop), nessuo ti vieta di andare a trovarla ogni tanto, magari mentre dorme (sul tuo plaid..oh no, quella era l'altra!!)

(ah, adesso mi parli di tacchini e nel post precedenti di pavoni..ma dove cavolo abitavi?!??!)
Ti mancheranno le collie?! Ma siamo pazzi?!

Tutti a New York con le colate di cemento, altro he malinconia dei colli!!! ;-)

Un bacio e BUONA FORTUNA!! ;-)


Brit

Anonimo ha detto...

TPS ale' ale'... TPS ale' ale'!!!

Anonimo ha detto...

TPS? Non ci arrivo...cosa vuol dire? E firmatevi s'il vous plait.

Anonimo ha detto...

TPS..non ero io è! dany, comunque dai forza, chiusa una porta se ne riaprirà un altra, che frase scontata...ma di solito va sempre così! quindi positiva ragazza!!!
buon w-end a todos.
lu (ecco mi son firmata..così ciccio è contento!)

Anonimo ha detto...

non mi dire che te ne torni a casa da mamma e papà... non puoi fare passi indietro... finalmente avevi conquistato la tua indipendenza ( anche psicologica!!)

Anonimo ha detto...

Ciccio is very happy that FINALLY LU signed her posts!!!!!

W W W

Ma se la quando postate su "scegli l'identità" e cliccate su ALTRO, potete anche mettere il nome "Ciccio-Lu-Britney-etc etc etc" e cosi è tutto piu facile no?!?!?

Pain in the neck AS USUAL!

XXX

Brit

Anonimo ha detto...

Dany tu sei un vulcano....sono sicura ti inventerai un'idea pazzesca...

Anonimo ha detto...

L'ultima: "le tasse sono belle!"

Again: TPS ale' ale'... TPS ale' ale'!!!
Again again again!
baci