venerdì 19 ottobre 2007

Biancheria


Parliamo di biancheria intima…abbiamo già affrontato il tema “calze” e proprio ieri sera ho potuto dare concreta conferma che ciò che scrivo è coerente con ciò che faccio: ho sollevato in pubblico il lembo dei jeans per dimostrare a tutti che i miei gambaletti, d’obbligo in questa stagione sotto i pantaloni, sono sempre in tinta con l’abbigliamento della parte superiore, e corredati da accattivante pizzo.
Al ché c’è stato sfoggio di ogni tipo di calza da parte delle altre commensali: chi il calzino corto in cotone, chi il gambaletto orrido tanto inviso al genere maschile.
Anche in fatto di biancheria intima i gusti sono vari, e (quasi) tutti rispettabili: chi ama il macramé, chi cotone e microfibra. Chi porta brasiliani in pizzo nero, chi mutande classiche con l’elastico alto, tanto comoooodeeee. Chi dorme in baby-doll da “vedo non vedo”, chi in canottiera e slip con le coccinelle. C’è chi senza problemi indossa tutti i giorni push-up dagli effetti miracolosi, chi si limita a reggiseni senza imbottiture e ferretti. Indovinate io da che parte sto? :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu da che parte stai?
Mutandoni con elastico alto..altissimo(comodiiiii), calzetto in lana grossa...e tuta in flanella....giusto?

R.

Anonimo ha detto...

Tu stai con reggiseno push up nero, ma sotto mutande super comode in linea di max, all'occorrenza riesci a sfoggiare però qualcosa di super sexi... ho indovinato????

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, ma non ci siete. Io push-uo d'obbligo, vista lo situazione, e sotto slip di pizzo. E sempre rigorosamente appaiati: MAI un pezzo nero ed uno bianco! P.s. Il conto al Conte, MAI.
Dandy T.

Anonimo ha detto...

Ho visto i gambaletti...

NON COMMENTO (Una volta tanto!)

:-)


Brit.