lunedì 29 ottobre 2007

Stop the pigeon!


Oggi sono andata in un luogo a me estremamente gradito: davanti al mare.
Il rollio delle barche, il blu dell'acqua, il sole che si riflette nelle onde, tutto ciò mi rilassa, e mi permette di riflettere al meglio.
Ad un certo punto si è accucciato davanti a me un piccione.
Premesso che non amo particolarmente questo tipo di uccello (!), mi è stato subito simpatico, perchè era senza una zampina. E mi guardava con l'occhietto furbo. Sembrava mi facesse compagna. D'un tratto però si è alzato, si è girato e...ha evacuato. Beh, speriamo che almeno mi porti fortuna! :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa vai al mare co sto freddo?
Dopo ti prendi l'aria (troppa da quelle parti) e ti ammali....

Ma ha evacuato su di te o li nei tuoi pressi (differenza sostanziale, soprattutto per le lavanderie nei pressi della tua casupola!)?!?!?

E cmq altro che fortuna, quella di piccione porta male: spera di non aver inalato nulla e di non esserti beccata l'aviaria...

E chissà come ha perso quelle zampina...

Brit. evoluzione terrorista battereologica

Dandy ha detto...

Ha evacuato sull'asfalto. Porta male?? E adesso cosa faccio? Hai qualche formula che porta bene? Ne ho estremo bisogno...

Anonimo ha detto...

Sono l'ultimo che ti deve dare consigli su fortune & co... soprattutto in questo periodo.

Cmq l'importante per come la vedo io è comportarsi come se non fosse successo nulla, come se fossi andata al mare (a prenderti il freddo e il gelo) e li tu abbia guardato l'infinito.
I vari volatili sono stati solo una pura creazione della tua fantasia.

A parte tutto, scaramanticamente non penso che lo schitto porti ne male ne bene, quindi VIVI TRANQUILLA.

Avviso ai naviganti (Giuni compresa): l'ultima Spice è attualomente in volo verso Los Angeles dove si riunirà con le altre 4 e cominceranno le prove.
Il 2 Dicembre si avvicina e il 15 gennaio ancora di +!

Brit. evoluzione Girl Power Flagship!

Anonimo ha detto...

Medaglia Medaglia Medaglia!!!;-)
Felice giornata!
Mutley

Anonimo ha detto...

Medagia?!